Thursday, September 22, 2016

Female sexual tonic 251






+

Abbiamo visto questo post su cibo Pervert Laura blog Vincents HungryandFrozen. com. e ha dovuto condividere con voi. Ho pensato che Gin Tonic gelato sarebbe bello. Gin tonic vanno insieme così ottimamente, quindi perché wouldnt eccellono insieme in forma di gelato Beh, non era tanto bello come alto-calcio-then-landing-in-a-split-guenza estatica, ma essere il giudice. Non è più necessario una macchina per gelato per questo che è necessario sapere come fare le spaccature. E 'davvero non poteva essere più facile. O più incondizionatamente deliziosa. Scherzi a parte, questa è una delle mie più belle creazioni, e lo dico come qualcuno che dice che ogni volta che creano qualcosa, così. che ci si può fidare solo le proprie papille gustative, una volta di aver preso questo per te. Gin Tonic gelato (Una ricetta di Laura Vincent) succo di un limone (circa 2 cucchiai) 3 cucchiai di gin 125 ml di acqua tonica Tip lo zucchero in una ciotola e aggiungere il succo di limone, gin e acqua tonica. Mescolare per sciogliere un po ', poi versate la panna. Frullare fino a addensato. Youre non in cerca di panna montata qui, solo qualcosa che ha la consistenza di, diciamo, un buon frullato di spessore. Trasferire in un contenitore a prova di congelatore (come - haha ​​- un contenitore crema ghiaccio vecchio reale) per lasciar congelare, naturalmente. Mentre vodka e soda senza calce è il mio preferito (mi piace un drink beffardamente a secco) che ho molto spazio nel mio cuore per il gin. Gin viene fornito con un senso di occasione e di storia. Si richiama alla mente piena estate, quando ho saputo che ero fresco perché mamma e le sue amiche mi permetta di avere una GT con loro quando siamo stati in campeggio. (Va bene, fresco e uscire con quelli mamma può escludersi a vicenda, ma hey.) Si parla di notti trascorse a guardare Gossip Girl con cari amici. E. Ho appena piace molto il gusto. Che cosa si finisce con qui è un gelato che porta un colpo delicato assolutamente attuale dei gin agrumi-y amarezza, che l'inclusione di tonico, cugino l'arco più vecchio di limonata, aiuta solo. La percentuale di liquore di crema offre la più ridicola texture - proprio come il gelato soft-servire, direttamente dal congelatore. L'alcol rallenta il processo di congelamento, ma non volete troppo o non avrai mai realmente arrivare al punto di gelato. Itll essere fanghi. fanghi squisito, ma ancora. Per tutta la sua semplicità, questo è uno dei più deliziosi gelati che abbia mai assaggiato. Cremoso e aerato, ma con un sorbetto al limone-leggerezza. E, soprattutto, la sua su un solo lato destro di ubriachi, in modo da non fare questa faccia quando si mangia un cucchiaio. Rebloggato con il permesso di HungryandFrozen. com




No comments:

Post a Comment