Friday, September 9, 2016

Anti - ansia 184






+

Forum comunità che è stato il mio incubo. Purtroppo mi è stato mal diagnosticato e il mio epilessia non era diagnosticata fino a un paio di mesi fa, dopo che sono stato così male mismedicated in un ospedale che sono andato in neurolepsis e aveva le convulsioni. Questo, più la mia storia, mi ha fatto la dx. Ive ha avuto così tanti attacchi epilettici che non sono più bipolare. L'ironia è che l'epilessia ha causato il disturbo dell'umore e anche guarito. ECT è nata dopo che i medici hanno osservato miglioramenti nei pazienti umore dopo convulsioni. La sua piuttosto barbaro, anche se le tecniche più recenti funzionano abbastanza bene per alcune persone con danni minimi. Ora prendo Keppra e prego molto. La mia salute è rovinata dal abusi e maltrattamenti. Ho ancora convulsioni, ma hanno opzioni più med perché nient'altro funziona, Im allergico ad esso, o non posso tollerare gli effetti collaterali. Odio il Keppra, ma Id essere morto senza di essa. La cosa più importante è quello di trovare il giusto AED (s). Non avendo convulsioni ridurranno la vostra ansia più di ogni altra cosa che posso pensare. Assicurati di ottenere il marchio formulazione a rilascio prolungato di qualunque cosa sia se disponibile altrimenti fare un'ora Q8 (tre volte al giorno) o l'ora Q6 (quattro volte al giorno) schema posologico a seconda della med. Questo è fondamentale. Alcuni di questi farmaci può essere deprimente pure. Youve ha ottenuto per trovare il giusto MED o meds alla giusta dose o le dosi per voi. Siamo tutti diversi. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/~~V~~singular~~3rd il zelota ha bisogno di aiuto Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Ho sia l'epilessia, TLE, e im bipolare con un problema di ansia estrema. Sì, avendo le due cose insieme non è divertente, ma come è stato detto. alcune delle medicine, prendo Lamictal, trattare entrambe le condizioni. l'ansia può essere molto dibilitating. Im sulla disabilità permanet perché la mia è così intenso. Colgo anche il Prozac e alprozalm, se necessario, che costerà molto spesso. Ho un disturbo del movimento molto simile epilessia tranne l'agitazione avviene per 30 secondi o giù di lì poi si ferma per 4 minuti poi ricomincia. tutta la notte. tutto il mio corpo trema violentemente durring questi episodi. dr aggiunto klonepin a prendere prima di dormire per quello. aiuta con i miei scatti durring il giorno, ma non so se il suo lavoro di notte, perché dormo in una stanza separata di mio marito a causa di questo. Niente di tutto questo è divertente. l'ansia non trattata è una cosa seria ed è necessario avere un aiuto per questo. forse non qualcosa che si prende tutti i giorni, ma a seconda delle necessità. il Prozac aiuta con l'ansia e la ABILIFY come un add on aiuta troppo. ci sono alcune opzioni per voi. Oh, ho anche la depressione clinica, che è uno dei motivi per cui prendo il Prozac e il dr. recentemente aggiunto ABILIFY. tutti i suoi circa la qualità della vita, alla fine. Vorrei che non ho dovuto prendere tutte queste medicine, ma le convulsioni, pensieri suicidi e simili non sono modo di vivere. Vi auguro tutto il meglio. Abilify ha un rischio di sequestro. Anche può causare ansia. Essa provoca anche discinesie. Esso non sembrare una buona med per voi. Ci sono gli SSRI meglio del Prozac. Questo politerapia è inquietante. Hai provato di litio che funziona molto bene per la depressione e mania e se i reni possono prendere (il mio sopraelevazione) è una delle migliori medicine per il loro barili al giorno. Il Abilify è una cattiva notizia. Il suo solo il più recente di veleno l'azienda di droga ripetizioni stanno spingendo la società in modo che tutti i medici stanno scrivendo per esso. Se si dispone di crisi epilettiche e un disturbo del movimento non si dovrebbe prendere un antipsicotico atipico o qualsiasi antipsicotico per questo meno che non ci sono altre opzioni. Questo è ottenere giusto mi ha sconvolto. Mi sono fidato miei medici e ha finito per malati e feriti. So psicofarmacologia meglio della maggior parte degli psichiatri. Questo è triste, ma vero. Se gli avvocati lo avrebbero permesso, lo so davvero un buon medico che avrebbe verificare questa affermazione. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/~~V~~singular~~3rd il zelota ha bisogno di aiuto Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Sodio valerianato può avere un effetto anti ansia, ma. wouldnt contare su di esso. così succede di essere il caso che alcune persone hanno riferito meno ansia mentre su di esso. Ho TLE e un disturbo dell'umore, sono su di sodio valerianato che ha aiutato il lato d'animo di cose un bel po ', anche se l'ansia rimaneva ancora. Abbiamo eseguito il backup di sodio valerianato con Lexapro per l'ansia, e sembra aver fatto il trucco. Vuoi dire Depakote Questo mi ha causato problemi cattivi con lo zucchero nel sangue. Oltre a questo avviso che non ha ancora molto per l'ansia, ma allora (oltre 10 anni fa) l'ansia non era davvero un problema. Ora è. Non vedo alcun senso andare su un SSRI, perché allora il solo mascherare il problema. Id piuttosto prendere trazodone, che funziona in modo diverso poi un SSRI a dosaggi utilizzati per la depressione. Anche io al momento non abbiamo sessuale effetti collaterali o problemi di libido. I dont want to mess che fino. Trazodone in realtà aumenta la libido, a volte. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate - Ap 21: 4 Mi dispiace butt-in, ma ho alcune domande se questo è ok. Mi è stato diagnosticato con un Disturbo dell'Umore associate all'epilessia (TLE) nel 2007, all'età di 30 ero in servizio attivo nella Marina, al momento (13 anni). In origine, mi hanno messo in Keppra solo. mi ha fatto impazzire per non dire altro. Non avevo assolutamente alcun controllo su mie emozioni. Ora che prendo a basso dosaggio Carbatrol sto facendo molto meglio e libero da crisi. Recentemente ho dovuto fare un fisico VA in cui ho dovuto vedere un neuropsicologo, ha detto la Marina schiaffeggiato una diagnosi di disturbo dell'umore su di me, perché non sapevano che altro chiamarlo. Poi mi diagnosticato un disturbo d'ansia generalizzato associate all'epilessia, naturalmente. La mia domanda è, ha fatto qualcuno di voi prima di essere diagnosticati con E, esperienza gravi cambiamenti di umore, ansia, depressione o comunque Ive sempre stato una sorta di Moody, ma quale donna non sta che ho fatto però, la lotta con l'ansia in vari momenti. Im chiedendo se epilessia o il DAE ha causato il mio disturbo dell'umore o disturbo d'ansia Dato che i miei siezures iniziato Ive ha notato un grande cambiamento nel mio comportamento. Ho usato per essere molto in controllo di esplosioni emotive. Ora, non tanto. La mia bocca tende a sovraccaricare il mio cervello La sua non è così male come lo era prima, ma i miei alti e bassi davvero succhiare il Marina e VA hanno entrambi suggerito che vedo uno psicologo, ma non voglio gettandoli ancora di più farmaci a me. In additon di Keppra e Carbatrol, prendo Diazepam per l'ansia, se necessario (raramente prendere). Nelle rare occasioni mi prendo Diazepam, ho forti mal di testa in seguito - a volte della durata di 2 giorni non ho nessuna storia di malattia mentale o la depressione clinica, solo ansia. Im non sicuro di cosa fare o se Credo anche loro diagnosi merda-shoot. Qualcuno di voi avere consigli su cosa pensi che dovrei fare, semmai Qualcuno di voi ha provato nulla di simile Grazie mille per aver letto le mie divagazioni :) Fate attenzione e Dio vi benedica. Ciao, Angela non ho mai avuto problemi con disturbi dell'umore o di ansia o prima o dopo la diagnosi di E. Im su Lamictal, e mi sento come se ha rallentato la mia funzione del cervello in qualche modo, e come lo è per voi con ansia, Im non so se è l'inizio della e che causa questo o il farmaco. Lamictal è il 4 ° med. Ive stato su, e Ive ha notato questo cambiamento funzione cerebrale per tutti loro. Per esempio: Im non abbastanza veloce per avere un arguto come-back nel corso di una conversazione, e la mia memoria è leggermente influenzata - prevalentemente a breve-termine. Il mio neuro. Non è preoccupato per i gradi lievi a cui ho esperienza di questo cambiamento nella funzione del cervello, e mi pretende molto fastidio in modo enorme: lo considero un piccolo prezzo da pagare per ottenere finalmente almeno un po 'il controllo delle crisi. Ho potuto vedere cambiare il cervello potenzialmente influenzare il mio lavoro quando torno a lavoro, tuttavia, a causa del suo ritmo veloce, alto livello di prontezza mentale, multi-tasking, e la capacità di venire immediatamente con risposte e / o di prendere decisioni. So che questa ultima parte è un po 'fuori strada, ma la sua una questione che mi preoccupa. Umori e TLE può essere uno stesso. Ho un disturbo dell'umore e TLE. In realtà, i suoi cosiddetti fenomeni del lobo temporale, ma buona fortuna trovare qualsiasi cosa online su di esso. Mi adatto a quella foto. Io di solito solo tendono ad ottenere abbastanza infelice, e io capisco piuttosto male l'ansia, a volte, potrei essere un piccolo po 'piccolo bipolarish - ma che è ancora in fase di revisione. Quindi sì, avendo epilessia del lobo temporale può essere mezzo per avere un disturbo dell'umore, o due, ma, neurologi dont tendono a come i fenomeni del lobo temporale termine, in quanto generalmente pensare ad esso come qualcosa Shrinks stanno facendo su. La sua ha preso davvero un buon strizzacervelli di mettere insieme tutta questa immagine per me. Ora stiamo tackeling Neuros per ottenere tutto arrotondato. Grazie mille per la risposta. Questo ha un senso totale per me. A quanto mi risulta effetti TLE le nostre emozioni, le capacità cognitive e le funzioni motorie, a volte. Credo che la mia preoccupazione principale è stato il fatto che ho ricevuto la diagnosi multiple per lo stesso problema da dottori che non so la mia storia e mi hanno incontrato solo per circa un'ora. La sua irritante a dir poco. Ringrazio Dio per il mio neurologo. Hes meraviglioso Im andando a discutere di questo con lui e ottenere il suo prendere su di esso. Posso anche fare un APPT. con uno psicologo al fine di ottenere una prospettiva più a tutto tondo su tutta questa storia. Mi sento veramente benedetta che i miei attacchi sono quasi completamente fermo (un paio di scosse elettriche di tanto in tanto, ma non grandi eventi di cui parlare). Ora voglio affrontare questa ansia opprimente Ive sta avendo ultimamente. Ive stato quello di controllare le mie emozioni di fede e lasciare che Dio prende le redini. Dio è stato così buono con me, Ive ha appena trovato più difficile da affrontare in queste ultime settimane. So che Dio mi ha coperto :) Ho bisogno di imparare a lasciar andare di nuovo. Ancora una volta, grazie mille per le informazioni ei consigli sua sempre bello parlare con qualcuno che può riguardare :) Io amo questo sito. Fate attenzione e Dio vi benedica. Inviato da phylisfjohnson il Mar, 2010-11-09 10:43 io uso Klonopin come un anti-sequestro, anti-ansia med. Ma penso che sia un add on. Phylis Feiner Johnson www. epilepsytalk. com Sì, che sarebbe un add on. Ho chiesto al mio medico di klonopin realtà per frenare la mia ansia e mi ha detto vedere come la terapia va e se non funzionano bene parlare. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate - Ap 21: 4 Wow, il mio thread totalmente ottenuto dirottati È possibile PM vicenda persone per argomento della chat off. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate - Ap 21: 4 Im confuso. Mi sono rivolto direttamente i tuoi commenti, così come quelli di altri manifesti. Perché non si risponde direttamente ai commenti off-topic e lasciare che il manifesto (s) so perché hai considerato che questi siano non risponde Noi non possiede queste sedi. Non possiamo moderata. Se pensate che un commento è inadeguato, la bandiera e lasciare epi-aiuto accordo con esso. Mi dispiace che sei scontento delle risposte. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/~~V~~singular~~3rd il zelota ha bisogno di aiuto Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Ho risposto al tuo post, lo apprezzo. Non ho manzo con voi. lol. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate - Ap 21: 4 Grazie. Cerco di essere sensibile ai bisogni della gente, soprattutto quando theyre in cerca di aiuto. La sua davvero difficile perché anche i buoni medici hanno difficoltà a praticare una buona medicina in questi giorni. La sua fila difficile tutti noi abbiamo a zappare. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/~~V~~singular~~3rd il zelota ha bisogno di aiuto Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Post scriptum Ho messo il link al mio ultimo post qui: http://my. epilepsy. com/discussion/992746comment-1039334 La mia vita con l'epilessia o dovrei dire di no alla vita il suo alla fine del commento. Sono così malato del Gotcha captcha. Se Im fino ad esso, Ill prova a mettere di nuovo nei collegamenti. Più persone leggono se più facile da trovare. Prima di tutto voglio dire grazie per la pubblicazione su questo argomento. Ive lottato per un bel po 'di tempo con ansia e altri problemi dato che la mia diagnosi di E nel 2007. Per quanto riguarda someonehi-jacking tuo thread: Spero davvero werent riferendosi a me. Le mie domande non erano fuori tema ed erano decisamente rilevanti per quello che ho raccolto dalla discussione. Se il mio post che, offeso allora mi dispiace. Le persone meravigliose e la conoscenza che ho acquisito da Epilepsy. com è quello che mi ha aiutato a ottenere attraverso il mio primo anno di una diagnosi adulta inaspettata di epilessia. Io, insieme a molti altri sufferring / soggiorno con E, vengo qui per la guida e, a volte solo per sfogare agli altri che possono sperimentare alcune delle stesse cose. Si essendo una persona con epilessia dovrebbe capire che fin troppo bene. Im molto pelle spessa, ma gli altri non possono essere in particolare quelli di nuova diagnosi in cerca di gentilezza e comprensione che non possono avere un sistema di supporto a casa. Il tuo commento sopra era piuttosto modesti chiesto e molto scortese, anche se non fosse stato diretto verso di me. Ho letto ogni commento su questo thread e vedere nessun posto dove qualcuno ha dirottato la vostra discussione. Potrei capire se si trattasse di qualcosa di completamente irrilevante, che non ha nulla a che fare con epilessia, ma niente vedo cadute in quella categoria. Se ho frainteso il significato che sta dietro il tuo commento, allora mi scuso. Mi piacerebbe pensare che tutti noi possiamo essere qui per sostenere l'un l'altro e condividere esperienze, al fine di aiutare gli altri a far fronte. Angela Sanders (una moglie e mamma nuovo convivono con l'epilessia) Im sorpresi chiunque sarebbe stato così insensibile. Non lasciate che pregiudica la vostra comunicazione con il resto di noi. Mia sorella-in-law ha bipolare e prende Lamictal. Ive ha sentito che Tegretol lavora per che (qualcuno mi ha detto che ha preso Tegretol, ma è stata la gente ha paura potrebbe pensare shes pazzo. Le ho detto che ho preso per più di 10 anni per le crisi epilettiche non aveva idea è stato utilizzato anche per questo.) A sacco di farmaci antiepilettici sono utilizzati sia per l'ansia e attacchi epilettici. La scienza medica sta imparando che la sua condizione neuroligical. Sono sicuro che il web può fornire ulteriori informazioni. Il tuo neurologo è il miglior informatore, perché sa quali farmaci sei già assumendo, ha già provato, non lo interat bene, ecc Im spaventato chiunque sarebbe stato così insensibile. Non lasciate che pregiudica la vostra comunicazione con il resto di noi. Mia sorella-in-law ha bipolare e prende Lamictal. Ive ha sentito che Tegretol lavora per che (qualcuno mi ha detto che ha preso Tegretol, ma è stata la gente ha paura potrebbe pensare shes pazzo. Le ho detto che ho preso per più di 10 anni per le crisi epilettiche non aveva idea è stato utilizzato anche per questo.) A sacco di farmaci antiepilettici sono utilizzati sia per l'ansia e attacchi epilettici. La scienza medica sta imparando che la sua condizione neuroligical. Sono sicuro che il web può fornire ulteriori informazioni. Il tuo neurologo è il miglior informatore, perché sa quali farmaci sei già assumendo, ha già provato, non lo interat bene, ecc Grazie per le informazioni :) Im andando a fare un appt con il mio neurologo e discutere i piani di trattamento alternativi per l'ansia e la mia nuova diagnosi di Disturbo d'Ansia generalizzato. Im anche andando a fare una piccola ricerca me stesso per cercare di capire la differenza tra la mia diagnosi originale di Disturbo dell'Umore associate all'epilessia (TLE) e disturbo d'ansia. Im così grato per i consigli e le informazioni che ricevo da tutti qui. Io non lo lascerà alcuni commenti meschini influenzano la mia partecipazione a discussioni su questo sito. Mi sento condividere le nostre esperienze, preoccupazioni e meccanismi di adattamento in grado di cambiare la vita. Everyones esperienza in epilessia è diverso in una certa misura, ma quando ho trovato questo sito tutto è diventato più reale per me. Per molto tempo ho pensato che ero pazzo, i medici erano pazzi forse avevo qualche modo creato questo nella mia mente. Il maniaco del controllo di me pensato che se ho creato, potrei farlo andare via. Parlando con le persone che hanno condiviso le mie stesse esperienze mi hanno aiutato a realizzare non ero pazza e l'epilessia non è stato un sentenza di morte per me. L'epilessia ha cambiato la mia vita, ma hasnt stato affatto male :) Dio mi è stata particolarmente generosa ho incontrato mio marito per un anno dopo la mia diagnosi e ora abbiamo un bambino dolce, mi è stato detto non avrei mai potuto avere. Epilessia aperto gli occhi e mi ha insegnato a non prendere la vita per scontato. Ha aperto le porte e ha rafforzato la mia fede. (Ora, questo è sicuramente off-topic.) In ogni caso, grazie per me difendere. Se hai bisogno di chattare, email me in qualsiasi momento. Fate attenzione e Dio vi benedica. Assicurarsi che la prima priorità è di ottenere le crisi sotto controllo con farmaci con effetti collaterali minimi. I sequestri stessi causano i sintomi psichiatrici. Non avete bisogno di diagnosi du jour da ogni strizzacervelli diverso che si vede. Questo non è disponibile e, infatti, è molto pericoloso. Stato lì, fatto che, e mi ha quasi ucciso. TLE provoca ogni sorta di stranezze. Dando loro nomi dal DSM-IV-TR è un esercizio ridicolo. Avete bisogno di un neuro che sa quello che lui o lei sta facendo. Non ho molta fiducia nella puzza come lo chiamo strizzacervelli, anche se bedge sembra aver ottenuto fortunato. Credo che il grado di successo ha più a che fare con la qualità del medico che la sua specialità. Penso solo che ci sono strizzacervelli più male di qualsiasi altra specialità. Im cominciando a cosa che Neuros eseguire un secondo vicino. Ti auguro il meglio. Si prega di sapere che siete sicuramente non l'unico là fuori. Ho lavorato come consulente IT su Wall Street, un altro baluardo della superiorità maschile e il sessismo. Non è stato facile e molto spietata. Ero un grande successo fino a quando ho succombed alla malattia e circostanza. L'epilessia è un andare duro. Io lo auguro a nessuno. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/ il zelota ha bisogno di aiuto P. S. Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Grazie Zelota Youre assolutamente ragione sono d'accordo con te in tanti modi. Io non tenere molto magazzino in ciò che un sacco di dottori hanno da dire in questi giorni. Im anche un prodotto di troppi anni di diagnosi errata, terapia ormonale e solo di essere una cavia per i dottori che non volevamo prendere il tempo per ottenere una diagnosi specifica. Hanno appena bloccato un cerotto su i miei sintomi e sono andati i loro affari. Non era fino a quando ho preso la mia salute nelle mie mani che ero finalmente in grado di essere trattati adeguatamente, ma a quel punto era troppo tardi. Le mie convulsioni iniziato poche settimane dopo. Anche se la mia diagnosi TLE è considerato essere di eziologia sconosciuta, so che in fondo la sua causa di essere pompato pieno di ormoni per tanti anni per PCOS. Ive stato riluttante a vedere una puzza (lol) a causa della possibilità di avere un altro farmaco ha spinto giù per la gola. Per fortuna, ho un meraviglioso Neuro che è aperto e onesto e mi dice come è volta parlo con lui, malato prendere la sua raccomandazione - poi vieni qui, naturalmente, e chiedere pareri. -) So anche quello che la perdita di una grande carriera si sente come. puzza. Come voi, sono stato costretto al ritiro per non ero più in grado di perfoming al livello che avevo prima della mia crisi epilettiche. Per non parlare, non ero più in forma per il servizio attivo con una diagnosi di epilessia. So che tutto accade per una ragione. Im così grato per la vita che ho ora, anche con epilessia :) Abbi cura di te e di nuovo, grazie per il consiglio. Angela, Im contento che finalmente trovato un buon medico. PCOS è ha molte comorbidità. Io davvero non penso medici sanno che cosa è o come trattarla. Naturalmente, le donne con PCOS sono sovrarappresentati nelle popolazioni psichiatriche. Gli ormoni sono potenti e fanno cose nel nostro cervello, non solo come messaggeri nel flusso sanguigno. Se hanno usato ormoni naturali per il trattamento sarebbe stato diverso, ma li sopraelevazione brevetto. Credo che lei ha ragione che il HT causato voi danni. Così ha fatto la condizione originale. La sua dura. Ho il sospetto che PCOS è un altro insieme sintomo che è diventato una malattia curabile. Se fosse curabile, i trattamenti avrebbero un tasso di successo più elevato. Anche in questo caso, penso che ci sia un fattore causale sottostante o fattori che sono o vengono trascurati. E 'un fatto noto che gli ormoni influenzano l'epilessia così Im abbastanza sicuro che il tuo istinto è giusto. Catamenial epilessia è quasi un cliché. Forse, se è possibile ottenere i livelli di ormone raddrizzato le crisi ne trasmette. So di aver sostenuto alcuni piuttosto gravi danni cerebrali nel corso degli anni, la più egregiious per mano dei puzza. Ho letteralmente non riesco a vedere dritto. Linee parallele dont guardare parallelo. Piazze dont guardare quadrato. Ho detto la prima: il mondo appare come uno specchio casa divertente solo si mangia alcun divertimento. Perdere quelle lavoro la vita è difficile. So che ho usato per avere che American sei quello che fai malattia. Ho avuto un momento davvero difficile quando ho dovuto smettere di lavorare. Ho dovuto trovare un nuovo modo per definire me stesso. Vorrei poter dire che diventa più facile. Per me è hasnt. Prego che per te lo farà. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/ il zelota ha bisogno di aiuto P. S. Si prega di leggere il mio blog. Grazie. P. P.S. Clicca qui per leggere il mio ultimo messaggio. Ovviamente interpretato il mio commento sbagliato. Ho solo suggerito di messaggistica privata in modo da poter rimanere in tema. Inoltre aiuta quelli parlando a vicenda in modo che essi non devono passare attraverso tutti i posti. Capisco la tua sensibilità, ma vi assicuro che dopo 27 anni di trattare con epilessia sono molto sensibili verso gli altri, non solo con questa condizione, ma chi soffre con qualsiasi cosa. Con l'epilessia si forza vi darà la pelle spessa nel corso del tempo. Dal momento che il piuttosto nuovo per l'epilessia posso dire che hai un sacco di calli per costruire. Noi non ottenere attraverso questa malattia senza di loro. Capisco che siete frustrati che non si ottiene risposte dirette alle domande, ma come ho detto prima, non possiamo moderare tali sedi. La gente sta andando a trovare l'altro e decollare da soli. Pensate a questi tangenti come piccoli sub-thread. Non dovete unirsi a loro. Se avete un problema pressante, aggiungere un nuovo commento in alto e chiedere via. Non possiamo controllare quello che fanno gli altri. Con l'epilessia, la sua abbastanza difficile da controllare quello che facciamo a noi stessi. So che quando Im cosciente e consapevole durante un sequestro (a volte sono a volte Im non) dico il mio cervello e il corpo per fare le cose e loro appena non prega di provare a seguire il proprio consiglio e non lasciare che altri popoli preoccupazioni che non coincidono con il proprio fastidio. Lo so lo so. Più facile a dirsi che a farsi. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/ il zelota ha bisogno di aiuto P. S. Si prega di leggere il mio blog. Grazie. Grazie per il vostro interesse. Vi assicuro la mia sensibilità è solo per coloro che possono essere messi fuori dal vostro commento e apparente mancanza di sensibilità a tutti coloro che possono essere alla ricerca solo per il riconoscimento che theyre non da solo. Se si pensa che per fare una domanda riguardo l'ansia sul tuo thread è hi-jacking, potrebbe essere necessario fare un passo indietro e rendersi conto ci sono altri che hanno domande che si riferiscono direttamente al tuo post originale. Questo è quello che un forum di discussione è tutto. Non possedete questo dibattito è stato avviato solo. Se non vi piacciono le risposte che si ottengono o alle domande altre persone chiedono - non li leggono Si può avere 27 anni di epilessia sotto la cintura, ma si consiglia di prendere una lezione di umiltà. Im un pensionato capo della Marina credetemi quando vi dico dopo aver prestato servizio fino a quando ho fatto il servizio militare, come una donna, ho dovuto diventare molto spessa pelle e superare un sacco di avversità. È Epilessia difficile, puoi scommettere il suo stato una delle cose più difficili da affrontare nella mia vita, ma non lo vorrei avere io o il progresso Ive ha fatto in questi ultimi 3,5 anni si sminuire. Mi rattrista che qualcuno con la vostra conoscenza ed esperienza con l'epilessia potrebbe essere così chiusura mentale e fredda. Si potrebbe aiutare tante persone, ma si sceglie di chiudere fuori se non qualcosa che ruota intorno a voi direttamente. Tu ed io abbiamo domande simili sui nostri circostanze particolari. Avremmo potuto rispetto note di aiutarci a vicenda a capire che cosa sta succedendo con il nostro trattamento. Purtroppo, sembra che non sta andando accadere. Vi auguro ogni bene nella tua vita e prego a trovare le risposte siete alla ricerca di. Che Dio vi benedica e vi custodisca al sicuro. Ora il vostro solo di essere irrispettoso e troppo negativo. Tutto il vostro parlare di pelle spessa è ironico perché il vostro modo sensibile. Umiltà, lol. come si suol dire, se hai un dito puntato verso qualcun altro hai altri 4 che puntano a voi. Abbiamo finito di parlare. Se un moderatore potrebbe semplicemente cancellare il mio thread che potrebbe essere migliore. Le persone non hanno bisogno di vedere tutto questo discorso negativo. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate - Ap 21: 4 Si prega di tornare indietro e leggere il Buon libro. Si prega di ricordare ciò che il Profeta, Gesù di Nazareth, ha detto: porgere l'altra guancia. Io sono un Ebreo. Noi non crediamo che il Messia è ancora venuto. È per questo che mi riferisco a Gesù come un profeta. Baruch Hashem. Hoshia na. Devorah Zelota Soodak http://psychout. typepad. com/ il zelota ha bisogno di aiuto P. S. Si prega di leggere il mio blog. Grazie.




No comments:

Post a Comment