Tuesday, October 4, 2016

Elavil 115






+

Adderall e amitriptilina (Elavil) Im un nuovo membro. Salve Ive ha usato Adderall due volte. Il primo giorno che Ive preso, i risultati sono stati immediati e sorprendente. E 'stato come se fossi una persona nuova, o qualche brillante neurologo avevo raggiunto nel mio cervello e cliccato l'interruttore on. Il giorno dopo, però, la reazione non era così buono. Penso che Ive ha capito perché. Quando ho usato prima Adderall stavo prendendo amitriptilina e trazodone per aiutarmi a dormire (prima e estranei a, Adderall). Ho scoperto che il mio sonno migliorato mentre Adderall, e così ha iniziato tagliando fino a quando avevo completamente eliminato trazodone. Mi sono dovuto fermare l'Adderall a causa di ipertensione (collegati e non collegati a Adderall), ma dopo aver conquistato l'ipertensione attraverso l'esercizio iniziato a prendere Adderall la scorsa settimana. Avevo ridurre amitriptilina a 150 mg, da 200 mg, e ancora una volta, il primo giorno è stato grande, il giorno dopo non così grande. Il giorno dopo, mi sono reso conto che mi sentivo un po 'hungover. Il giorno dopo, la stessa cosa, e finalmente venne in mente che quello che avevo era che malvagio sbornia amitriptilina (che io havent avuto in oltre un decennio, quindi ecco perché ci è voluto un po 'per accorgersene). Ho aumentato la Adderall alla mia dose prescritta (20 mg 2 volte al giorno), e ha scoperto che la sbornia era peggio il giorno successivo. Ive ha cercato nel web come meglio Im in grado, e sono venuti con poche informazioni, ma visto in un paio di luoghi diversi che amitriptilina dosi potrebbero essere adeguati se prendere Adderall. Vedo mio psichiatra il Martedì, ma voglio presentare lui con più di solo le mie osservazioni aneddotiche. Qualcun altro ha mai sperimentato nulla di simile Se avete, Id essere molto grato a sentire le vostre esperienze. Messaggio inviato da calvary1980 ho preso 10-25mg amitriptilina per 3 mesi a causa di emicrania, ma come te l'ho trovato meglio come un aiuto di sonno, si può prendere troppo. Suggerisco di fermare la amitriptilina fino a quando il prossimo appuntamento. aumentando la dose Adderall quando il suo isnt di lavoro saggio vostro sopra stimolare il cervello, che è il motivo per cui si sentiva hungover il giorno dopo la sua chiamata una sbornia velocità aiuti di sonno alternativa che vengono comunemente prescritti per l'insonnia da stimolanti sono Seroquel e melatonina. è possibile anche controllare l'ipertensione con beta-bloccanti e pillole d'acqua tuttavia potrebbe essere necessario ottenere dal vostro medico di famiglia, come non sono sicuro psichiatra li prescrivono. Christine, che cosa si intende per stimolare eccessivamente il cervello Ive preso 22.5mg di IR (7,5 x 3) oltre 2 ore e havent sentito una cosa La prima volta che ho preso, e accidentalmente masticato / mordere la pillola, mi sentivo tutta del positivo effetti Adderall (messa a fuoco, la chiarezza, loquacità, allarme, etc.). I havent stato sempre quei risultati o nulla dal: /. Rbrind, posso riferire ha smesso di funzionare dopo il primo giorno, ora Im cercando di capire quello che ho mangiato / preso il primo giorno che ha fatto il lavoro Addy. Finora Ive ha provato la L-tirosina ma che era quello che mancava (ha 1000mg prima di coricarsi, 500mg dopo il risveglio il mio Addy dopo 1 ora). L'unica altra cosa che posso pensare era caffeina, che probabilmente aveva 800mg di caffeina poche ore prima della Addy: /. Re: Adderall e amitriptilina (Elavil) Nel caso in cui anyones interessati, ecco l'affare. C'è interazione tra Adderall e Elavil (amitriptilina) che causerebbe Elavils proprietà di sonno-incentivo per potenziare. Né vi è un'interazione del genere tra Adderall e Depakote, che era qualcosa ho iniziato a guardare in prima del mio appuntamento, come mi è stato venire con nulla ricercando Elavil e controindicazioni Adderall (specifici per dormire). C'è un problema con Adderall e Depakote, o, in realtà, Adderall e anti-convulsivi, quando gli anti-convulsivi sono stati utilizzati non per bipolare, ma per il controllo delle crisi. Adderall abbassa a quanto pare la soglia convulsiva. Dont mi citare su che su tutta la linea, però. Ho controllato solo Depakote e Lamictal. Dal mio psichiatri spiegazione, sono arrivato a capire che Adderall è così efficace a scarico fuori centro scia del cervello, noradrenalina e un altro che mi posso ricordare, che può, in alcune persone, li istituito a dormire entro la fine della giornata. La sua popolazione di pazienti è eterogenea, così vede quasi tutto. Alcuni pazienti si lamentano di stanchezza la sera, mentre su Adderall, come Adderall li ha hyped e in modo che possano stessi hanno overexerted, o il centro scia sono stati scaricati in modo così efficace che theyre innescato e pronto a dormire. Andando con questo, sembra spiegare facilmente il motivo per cui avevo bisogno di sempre meno Elavil per aiutare me sonno. E io continuo ad avere bisogno di sempre meno. Quando ho iniziato tutto questo mi stava prendendo 200 mg di Elavil e 100 mg di Trazodone a dormire - e Depakote per bipolare, che è un sedativo anti-convulsivanti (al contrario di Lamictal, che sta attivando). Ive ha completamente eliminato Trazodone, e sono fino a 140 mg di Elavil. Spero di scendere a 100 mg. Quello era stato il mio piano a prescindere, e il suo caso che Adderall mi sta aiutando a contare su un minor numero di farmaci - il meno devo prendere, meglio è, per quanto Im interessato.




No comments:

Post a Comment