Sunday, October 2, 2016

Carafate 56






+

chiunque prendere Carafate Navbar Menu chiunque prendere Carafate 2009/08/20 19:40 da susieq14 ho ricevuto uno script dal mio GI per Carafate e chiedevo se qualcuno qui ha usato questo farmaco e se sì per quali condizioni e ha fatto alcun lato effetti per voi e ha funzionato ho GERD con reflusso acido (che ha causato esophgitis erosiva), polipi gastrici, il rallentato svuotamento gastrico (ma non gastroparesi), intolleranza al lattosio e IBS. Lei ora sta pensando che potrei avere reflusso biliare pure. Io prendere 40 mg Nexium due volte al giorno e avere il mio letto su blocchi e non lo fare caffeina e bevande gassate e avere qualche disagio superiore ancora nel mio petto e spegnendo. Ha detto che vi è un test per il reflusso biliare - è simile alla sonda pH 24 ore quando inseriscono un tubo verso il basso il naso e si sono collegati a un monitor ma lei ha detto perchè non provare il Carafate per 3 settimane e vedere se aiuta. Odio iniziare una nuova med e ho avuto il copione da giugno e solo riempito 2 settimane fa, ma non ho ancora provato. Grazie per qualsiasi comprensione 2009/08/22 19:25 da SamQKitty Re: chiunque prendere Carafate è un farmaco che tipo di linee di stomaco per proteggerlo. Il suo spesso utilizzati per recuperare da gastrite acuta. Ho trovato ad essere molto efficace e non ho avuto effetti collaterali durante l'assunzione di esso. Per me, è stato prescritto per un tempo limitato, giusto per dare il mio rivestimento dello stomaco la possibilità di guarire, e credo che questo è l'uso più comune di esso. 2009/08/24 18:34 da Re susieq14: chiunque prendere Carafate Grazie Ruth per condividere la vostra esperienza 2009/09/23 15:38 da dgore Re: chiunque prendere Carafate Originariamente scritto da susieq14 Grazie Ruth per condividere la tua esperienza Susie, come ha fatto tutto il lavoro per voi Im nella stessa situazione. Im 30 e hanno una grave reflusso acido / bile. Anch'io sono lattosio intollerant, hanno IBS e stanno chiedendo se il mio tratto GI è lento. Im su protonix 2 volte al giorno, Carafate fino a quattro volte al giorno, cholestyramine - 1 1/2 pacchetti, e Zantac una volta al giorno. Mangio pochissimo, sono su una dieta rigorosa, sono un sano peso-5-5 / 112 libbre, e ho il mio letto rialzato. Si prega di scrivere solo cose incoraggianti. ) 2009/09/27 03:55 da Re susieq14: chiunque prendere Carafate Ciao Dgore Mi dispiace e in imbarazzo a dire che non ho ancora provato il Carafate. Ero molto impegnato al lavoro alla fine di agosto e la prima settimana di settembre in modo da non ho voglia di provare qualcosa di nuovo per ogni evenienza. Im davvero male quando si tratta di prendere una nuova med - mi faccio impazzire su di esso. Così Im assumendo prendendo la Carafate per te andava bene Im dispiace sentire di tutto il disagio e vi auguriamo un sacco di fortuna con la sonda di 24 ore. Ho avuto un 3 anni fa per il reflusso acido. Il suo un po 'scomodo, ma è fattibile - hey, se sono sopravvissuto che si può troppo. Basti pensare positivo che contribuirà a dare alcune risposte a ciò che sta accadendo. Hai avuto altri test come un tratto gastrointestinale superiore e l'endoscopia superiore Ive aveva sia di quelli e la sonda 24 ore, un test di svuotamento gastrico, il test Bravo e una capsula endoscopica e, naturalmente, una colonscopia (in realtà hanno avuto 3 a 4 anni). È la sonda 24 ore è per reflxu biliare o reflusso acido State facendo la cosa giusta guardando la vostra dieta e aumentare il vostro letto. Non sembri mio clone tranne che per una cosa - mi pesa più di te. Im 55 ma pesa 160. Ho fatto perdere un po 'di peso nel 2004, all'inizio di tutto questo in modo imprevisto e poi ha fatto uno sforzo cosciente per entrare in forma e perdere più. Ho perso 52 chili e ho tenuto fuori per 3 anni. Im supposto per perdere più 15 ma Im bloccato, ma almeno non hanno acquisito alcuna. Facci sapere come va il test. Take Care 2009/09/27 17:34 da pupsmom Re: chiunque prendere Carafate Ive preso Carafate forse per 5-6 settimane. Si dice di prendere quattro volte al giorno a stomaco vuoto, se necessario. Ho discusso con il mio GI che ha prescritto, e lei mi ha detto di andare avanti e prendere prima e dopo i pasti, se volevo. Non posso dire se ho più effetti collaterali o se i miei problemi sono da quello che ho, qualunque essa sia. Supponiamo per rivestire lo stomaco un po 'che penso. I dont vedere dove il suo fare molto a tutti per me. Se si guarda al mio thread da pupsmom, Im in un pasticcio orribile me stesso e non sai cosa fare. Buona fortuna a voi se 2009/09/30 12:30 da DLC08 Re: chiunque prendere Carafate Ciao, mi è stato prescritto Carafate anche dopo ho avuto una endoscopia. Dr era alla ricerca di un motivo per cui avevo perso così tanto peso così in fretta. Dopo l'endoscopia dr mi ha detto che ha trovato una piccola ulcera peptica e la medicina avrebbe aiutato a guarire. L'ho fatto bene su di esso per un po ', ma di recente iniziato a sentirmi male per me stomaco a volte. Mi stavo prendendo 1 ora prima dei pasti e che rendeva difficile mangiare quando ci si sente male, così ho iniziato a prenderlo 2 ore prima, invece. La nausea non è così male, ma so che devo prendere l'intera ricetta per guarire l'ulcera. Certo è una grande bottiglia per solo 2 cucchiaini. ogni volta. Sembra che ci vorrebbero mesi per usarlo tutto. Non ho avuto altri sintomi. Hai avuto una endoscopia Si dà davvero il dr la possibilità di vedere cosa sta succedendo nello stomaco. Non è una procedura dolorosa, ma si sarà addormentato in modo da avere qualcuno che si guida. Fammi sapere come il vostro fare. Tutti su questo sito è così premuroso. Sono stato attraverso un sacco quindi so come ci si sente. Meglio per voi 2009/09/30 19:42 da Re susieq14: chiunque prendere Carafate Originariamente scritto da pupsmom Ive preso Carafate forse per 5-6 settimane. Si dice di prendere quattro volte al giorno a stomaco vuoto, se necessario. Ho discusso con il mio GI che ha prescritto, e lei mi ha detto di andare avanti e prendere prima e dopo i pasti, se volevo. Non posso dire se ho più effetti collaterali o se i miei problemi sono da quello che ho, qualunque essa sia. Supponiamo per rivestire lo stomaco un po 'che penso. I dont vedere dove il suo fare molto a tutti per me. Se si guarda al mio thread da pupsmom, Im in un pasticcio orribile me stesso e non sai cosa fare. Buona fortuna a voi se ho letto il tuo post originale e davvero vorrei avere qualcosa di incoraggiante da dire a voi. Sono certamente contento che si sta inviando ad un GI in un altro ospedale più grande. Spero di essere d'accordo a vedere voi e che combattere il vostro compagnia di assicurazione in modo da poter avere la prova che avete bisogno. Quando dici che hai avuto un sacco di esami del sangue fatto, ma non sono l'anemia di mettono alla prova il vostro livello di ferritina e non solo il vostro hematoctit ed emoglobina. Im non anemici ma il mio ferritina era molto basso in un ultimo 5 estate e ho dovuto avere una colonscopia per verificare la presenza di emorragie interne e quando questo è tornato chiaro, mi hanno in programma per la PillCam per controllare l'intestino inferiore. Quando era chiaro che è stato espulso per un ematologo e, infine, messo su integratori di ferro. per farla breve, io voglio di controllare il vostro bloodwork e vedere se sono stati testati per la ferritina, saturazione del ferro, TIBC ecc Forse stanno dicendo il tuo non anemico perché il vostro H e H sono normali come la mia era, ma ho ancora avuto l'anemia da carenza di ferro, che è diverso da anemai mi dicono. 10-02-2009 18:50 da semi di zucca Re: chiunque prendere Carafate Carafate prendo, ho gravi problemi di stomaco e ansia. Io in realtà aiuta veramente con gli attacchi di ansia. 10-04-2009 08:46 da pupsmom Re: chiunque prendere Carafate ferritina cosa è che Im imparando così tanto su questo sito ho avuto la colonscopia, e niente. Detto tutto sembrava vero bene. Ogni singolo test dice tutto sembra buono. Quello è ciò che è così aggravante. E per quanto riguarda quelle cose pisello ho già detto, nelle feci. Nessuno sa che cosa sono io sono fuori di me. L'assicurazione è tutto bene ora, e sono stati di cui l'Università di Md e Johns Hopkins Sooooo, felice di questo. Spero che stai facendo meglio 2009/10/16 06:55 da harleygirl77 Re: chiunque prendere Carafate Messaggio inviato da susieq14 ho ricevuto uno script dal mio GI per Carafate e chiedevo se qualcuno qui ha usato questo farmaco e se sì per quale condizione e lo ha fatto ha effetti collaterali per voi e ha funzionato ho GERD con reflusso acido (che ha causato esophgitis erosiva), polipi gastrici, il rallentato svuotamento gastrico (ma non gastroparesi), intolleranza al lattosio e IBS. Lei ora sta pensando che potrei avere reflusso biliare pure. Io prendere 40 mg Nexium due volte al giorno e avere il mio letto su blocchi e non lo fare caffeina e bevande gassate e avere qualche disagio superiore ancora nel mio petto e spegnendo. Ha detto che vi è un test per il reflusso biliare - è simile alla sonda pH 24 ore quando inseriscono un tubo verso il basso il naso e si sono collegati a un monitor ma lei ha detto perchè non provare il Carafate per 3 settimane e vedere se aiuta. Odio iniziare una nuova med e ho avuto il copione da giugno e solo riempito 2 settimane fa, ma non ho ancora provato. grazie per tutta la comprensione Mi dispiace sentire che, e sì prendo 2x Carafate quotidiano insieme a 40mg Nexium, Zantac 300mg, Bentyl 20 mg. Mi è stato diagnosticato con IBS, malattia da reflusso gastroesofageo, gastrite, La Classe B erosiva Esofagite nel mio (GE Junction) Spero che i drs vi aiuterà. Che Dio vi benedica. 02-01-2010 14:55 da mtfksb Re: chiunque prendere Carafate Ciao, ho appena visto il tuo post e ho appena iniziato prendendo Carafate. Ho problemi di reflusso, gastroparesi e dello stomaco in generale. Prendo zegrid (come Nexium) due volte al giorno e domperidone per gastroparesi. Fatemi sapere se si nota la presenza di effetti collaterali o se la Carafate aiuta. Il mio farmacista descritto come per lo stomaco. Finora ho havent notato nulla di positivo o negativo di prenderlo. Mary 2010/05/17 01:35 da candolino Re: chiunque prendere Carafate Ho appena visto questo post. Stavo prendendo Carafate per 2 anni e mi ha aiutato. Dal nulla si è fermato mi aiuta e mi non aiuta affatto più. Mi sono un'altra endoscopia fatto e ho ancora gli stessi problemi di stomaco che ho fatto durante Carafate quindi non ho idea del perché il farmaco ha smesso di funzionare. 2010/08/18 13:00 da chickman05050 Re: chiunque prendere Carafate ho avuto gastroparesi a seguito di un intervento chirurgico per la malattia di Crohn 2 anni fa. Ho perso un sacco di peso ed è stato costantemente il vomito provocando un j-tubo. Ho avuto questo per 3 mesi ed è stato in grado di mangiare piccoli pasti in seguito. Ora, ho avuto una sostituzione della caviglia 6 ore a maggio e sono stato sempre nauseato con tutte le prove vengono ad essere negativo. Con ogni intervento chirurgico che ho, sorgono problemi gastrointestinali. Il medico si sente come se si tratta di problemi di motilità. Ho preso così tanto Zofran che non è più lavorato. Ora sto prendendo una estremamente piccola dose di Remeron e la nausea migliorata, tuttavia, non continuare ad essere in grado di mangiare qualcosa oltre frullati, patate, burro di arachidi e pane. Il medico le ha prescritto Domperidone e stavo vagando effetti collaterali di questo farmaco come doveva essere composto da una dose molto bassa a causa della mia sensibilità ai farmaci del Remeron. Grazie Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment