Tuesday, October 11, 2016

Baby lotion 129






+

Come fare la tua lozione a mano che ho usato per essere ossessionato con la Crema 30 LOccitane burro di karitè a mano fino a quando ho scoperto, posso fare il mio crema per le mani a casa Ma aspetta, suole che richiedono un sacco di tempo e di strani ingredienti che devo andare in un negozio di hippie per trovare Nope. Questa crema per le mani richiede ingredienti che si possono trovare in farmacia. E la parte migliore la sua favolosa. 3 ingredienti semplici, 1 crema idratante efficace. Check it out Vaselina bambino lozione vitamina E crema Baby Lotion è molto dolce e contiene un sacco di glicerina, che lega l'acqua per la pelle. La crema vitamina E aiuta a guarire la pelle. La vaselina aiuta sigillo in umidità L'olio di vitamina E aggiungerà proprietà curative in più per la lozione. utilizzare l'olio essenziale solo se tutto ciò che state usando è inodore. Se si decide di incorporare questi ingredienti, usare solo un paio di gocce. È possibile mescolare a mano, ma la formula risulta migliore con un mixer. Io suggerisco di usare una ciotola di vetro, perché il doesnt lozione bastone ad esso tanto. È possibile ottenere questi contenitori vuoti 2oz in qualsiasi farmacia. È inoltre possibile memorizzare la lozione in contenitori Tupperware. È anche possibile ri-scopo vecchi contenitori vuoti lozione Questa ricetta fa circa 16 once (2 tazze) di lozione. Mettere tutti gli ingredienti nella ciotola di vetro. Utilizzare una spatola per mettere la lozione nell'iniettore. L'iniettore è facoltativo, ma è il modo più semplice per trasportare voi lozione in contenitori che amo questa roba e mi dà fuori per i miei amici e la famiglia per tutto il tempo. Funziona non solo per le mani, ma è possibile utilizzarlo su qualsiasi punti asciutti sul tuo corpo. È anche possibile mescolare in su, capire che cosa funziona bambino lozione / odori il migliore (ho scelto il naturale perché la sua inodore). Ho provato anche la vaselina con burro di cacao quando ho fatto questo lotto, finora mi piace (anche se ha una bella forte profumo di cacao). Tuttavia, regolare vaselina funziona bene per questa ricetta. Un ringraziamento speciale per mia nonna per avermi aiutato a fotografare questo post :) Avete ricette preferite fai da te




No comments:

Post a Comment